Mascara: “Confermare Mazzarri per dare continuità al progetto. Lavezzi? Andrà via”

Giuseppe Mascara, attaccante del Novara, è rimasto molto legato alla piazza di Napoli, la quale gli ha dimostrato grande stima ed affetto nel suo anno di permanenza in azzurro. Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il centravanti siciliano ha parlato del futuro di Mazzarri e di Lavezzi. Ecco quanto affermato: “Mazzarri conosce la squadra e la piazza partenopea come nessun altro, solo confermandolo potrà andare avanti il progetto e potremo vedere un Napoli vincente nel futuro prossimo. Le qualità del mister sono la professionalità e la schiettezza, dice tutto quello che pensa senza farsi condizionare, sapendo però al tempo stesso esporre le proprie idee con garbo ed intelligenza. E’ un combattente, scende in campo insieme ai suoi calciatori”.

Sul futuro di Lavezzi: “Nei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia si è esposto come mai aveva fatto prima d’ora. Sono convinto che lascerà Napoli, sarà un addio triste e doloroso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascara: "Confermare Mazzarri per dare continuità al progetto. Lavezzi? Andrà via"

Impostazioni privacy