IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Ignacio Fideleff, voto 4,5

IL PAGELLONE DEGLI AZZURRI: Ignacio Fideleff, voto 4,5

IGNACIO FIDELEFF
voto 4,5 

Arrivato in punta di piedi all'ombra del Vesuvio, per sostituire il partente Ruiz, il semisconosciuto argentino dai boccoli d'oro non ha mai reso secondo le aspettative, venendo impiegato da Mazzarri in rare occasioni, nelle quali, comunque, non ha mai brillato. Emblematica, in questo senso, è stata la trasferta di Verona, ove il difensore si macchia dell'errore che condanna il Napoli alla sconfitta. Unico errore, in una partita fino a quel momento perfetta, che segna probabilmente il destino napoletano di Fideleff.

L'argentino viene impiegato anche in casa con la Fiorentina ed a Catania ed i risultati sono stati pressochè mediocri, a denotare anche una certa fragilità caratteriale del ragazzo, mai ripresosi dall'incidente di Verona.  Riposto nello sgabuzzino delle scope da Mazzarri fino al termine della stagione, verrà probabilmente ceduto, magari in Argentina ove il giocatore tornerebbe volentieri.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram