Gianni Di Marzio cosiglia Biabiany e Destro

Gianni Di Marzio cosiglia Biabiany e Destro

Gianni Di Marzio ex allenatore dei partenopei nonchè attuale consule nte di mercato del Queens Park Rangers, è intervenuto nel pomeriggio di oggi a Radio Kiss Kiss.

Il noto esperto di calciomercato ha espresso le sue opinioni riguardo ai possibili obiettivi a cui il Napoli potrebbe mirare al fine di migliorare sotto l'aspetto tecnico - tattico la squadra e per abbassare ulteriormente l'età della stessa. Il risultato comprende due nomi: Biabiany e Destro. Note per il Patron De Laurentiis ancora convinto di dover decisamente puntare sui giovani. E quale più grande conforto sentire un esperto di mercato come Di Marzio pronunciare quello che il Presidente partenopeo da tempo voleva sentirsi dire. Lo stesso Di Marzio ha poi continuato parlando della situazione di Lavezzi e di Mazzarri, ribadendo che i top player in una squadra sono importanti, fin quando c'è la volontà di rimanere e se si hanno i giusti stimoli. Vicino ai top però bisogna sempre saper affiancare forze fresche e giovani per rinvigorire l'ambiente.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram