Enrico Fedele: "Lavezzi andrà via da Napoli"

Enrico Fedele:

IL procuratore di Cannavaro Enrico Fedele è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: “Lavezzi non rimane a Napoli per due motivi.

Il primo essendo già Giugno è troppo tardi per rinnovare il contratto anche con qualche ritocco per quanto riguarda l’ingaggio. Il secondo motivo è il continuo pressing del Paris Saint- German e del Napoli. Mentre il club parigino ha intenzione di risparmiare, De Laurentiis vuole l’intera cifra per il trasferimento del giocatore azzurro. L’Inter invece vuole offrire oltre ai soldi anche giocatori che interessano al Napoli. Mazzarri inoltre vuole un degno sostituto di Lavezzi che sicuramente non portrà essere uno tra Vargas o Insigne. Il presidente De Laurentiis ancora deve incontrare Mazzarri. il primo vertice fissato è saltato perchè il tecnico azzurro era ad Empoli mentre invece era a Pozzuoli. Il tecnico livornese è in cerca di garanzie , e se queste garanzie si avverassero Mazzarri non andrà via da Napoli”. 

Infante Salvatore 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram