Di Marzio: “PSG cerca di risparmiare qualcosa per Lavezzi. Si tratta per Veratti”

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “C’è un’offerta da parte del Psg: sono emersi un po’ i contorni. La cifra fissa è 26 milioni di euro, forse con qualche bonus, per il giocatore 4,5 milioni di euro. Il Napoli non ha ancora deciso, De Laurentiis deciderà la prossima settimana, aspettando rilanci sia dall’Inter che dal Chelsea, molto interessati. 

L’Anzhi, invece, aspettano di prendere Dzeko. Mi sembra che si vada verso la cessione del Pocho. Le società interessate non versano subito la clausola, cercano di fare un’offerta risparmiando qualcosa. La clausola è un limite”. Capitolo Mazzarri: “Nessuna conferma su Di Matteo, credo che s’incontrerà con il Chelsea. Per quanto riguarda Zeman ho sentito anch’io che nella telefonata che c’è stata tra il boemo e De Laurentiis, il presidente del Napoli ha fatto una battuta. 

Montella è stato sedotto e abbandonato dalla Roma e al Napoli è sempre piaciuto. Ma questi discorsi saranno fatti dopo l’eventuale rottura con Mazzarri. L’anno scorso il divorzio sembrava inevitabile, poi c’è stata la pace. La situazione potrebbe ripetersi pure adesso. Tutto può succedere. Ci può stare comunque che De Laurentiis abbia sondato altri allenatori”. Capitolo nuovi acquisti: “Paletta è stato al centro dell’incontro tra Parma e Napoli: è stato proposto più dai gialloblù, ma la risposta non è stata molto positiva. 

Si è parlato anche di Giovinco, ma in questo momento non ci sono le condizioni per questo tipo di trasferimento. Le parti sono molto scettiche, bisogna risolvere prima la comproprietà. Forse la valutazione di Ghirardi è molto alta. Verratti? Il Napoli lo sta trattando, la concorrenza è importante, però i rapporti con il Pescara sono buoni. L’obiettivo è lasciarlo un altro anno in riva all’Adriatico. Comunque si adatta più al gioco di un altro allenatore. Kolarov? Non credo. Per la fascia sinistra, se il Napoli cede Dossena – seguito pure dal Milan – può arrivare su Cissokho o Luis Felipe. La terza scelta è Armero”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “PSG cerca di risparmiare qualcosa per Lavezzi. Si tratta per Veratti”

Impostazioni privacy