Napoli, amichevoli con Barca, Chelsea, Psg, Real

Napoli, amichevoli con Barca, Chelsea, Psg, Real

Indovina chi viene all'ora di cena? L'estate calda che più calda non si può sta per scoppiare e Fuorigrotta s'annuncia spettacolosa: la Coppa Italia vale l'Europa League diretta, dunque i gironi e nessun preliminare, e la scaletta d'un mese da vivere stropicciandosi gli occhi è ormai largamente annunciato ed in fase di definizione. Dimaro, il 10 luglio, accoglierà il nuovo Napoli e lo coccolerà sino al 23, poi partirà la fase due, sulla quale sta lavorando De Laurentiis, affascinato dalla Cina e intenzionato ad allestire una tournèe in grande stile. 

L'idea originale, svelata durante la Settimana Cinematografica di Pechino, resta viva e suggestiva ma prima di lanciarsi in Estremo Oriente per una seconda fase del ritiro, va trovata convergenza sulla data per la finale di Supercoppa, da giocare a Pechino: l'ipotesi istituzionale - iniziale - fissa l'appuntamento per il 19 agosto, ma il programma può essere modificabile e forse lo sarà. Intanto le serate di gala sono in fase di allestimento e DeLaurentiis conta di portare il Barcellona al san Paolo, di allestire una "bella" in stle chiaramente amichevole con il Chelsea e infine di affrontare Paris Saint Germain e Real Madrid, per arricchire il cartellone estivo.

Fonte: Corriere dello sport.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram