De Laurentiis: "Aumentiamo il numero dei cambi"

De Laurentiis:

È un fiume in piena il presidente, proiettato com'è già nel futuro. Forse troppo veloce, a tratti rivoluzionario. Il pensiero va già alla prossima stagione, agli impegni, alle riconferme, alla stagione da programmare.

L'occasione propizia per lanciare il nuovo affondo è il primo Convegno "La medicina nel calcio professionistico" organizzato dalla S.S.C Napoli presso il Centro Tecnico di Castelvolturno. Sembra che De Laurentiis abbia lanciato l'ennesimo chiaro segnale ai vertici del calcio italiano. Panchine più lunghe e magari un numero di sostituzioni più elevato. Queste, in sostanza, le proposte del Presidente ad Abete.

Ecco quanto evidenziato da Radio Marte: "Io avevo chiesto ad Abete una novità: vedo le facce dei giocatori che devono accomodarsi in tribuna. E' un aspetto diseducativo. Li vorrei tutti in panchina. Se si volesse fare meglio perché - i giocatori che non sono impiegati non crescono - aumentiamo pure il numero di cambi".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram