Questore Merolla: “Chiedo ai tifosi massima collaborazione. Ecco le raccomandazioni per chi va a Roma”

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il Questore Luigi Merolla ha parlato ai tifosi napoletani che andranno a Roma ad assistere alla finale. Ecco quanto affermato: “C’è grande sinergia tra noi ed i colleghi di Roma. Un agente della Digos è già nella capitale, entro domenica ne arriveranno altri. Per chi raggiungerà Roma con bus turistici consigliamo di uscire a Roma Sud, ci sarà un parcheggio adibito a Torvergata dove poi sranno scortati allo stadio, mentre chi arriverà con mezzi propri consiglio di uscire a Roma est e proseguire per per Saxa Rubra dove c’è un altro parcheggio adibito controllato dalle forze dell’ordine. Subito dopo aver parchettiato le auto, una navetta li porterà all’Olimpico. Abbiamo calcolato anche il rischio di scontri con le tifoserie di Roma e Lazio, ma ci raccomandiamo al buon senso dei napoletani ed al loro self control”.

Per chi è sprovvisto di tagliando: “Chi è senza biglietto non deve assolutamente andare a Roma. Stiamo allestendo un maxischermo a Napoli ed anche un palco, ma per scaramanzia è meglio non parlarne”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questore Merolla: “Chiedo ai tifosi massima collaborazione. Ecco le raccomandazioni per chi va a Roma”

Impostazioni privacy