Talotta, il PSG non ha mai fatto offerte per Lavezzi

Talotta, il PSG non ha mai fatto offerte per Lavezzi

A Radio Crc, nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma, Luca Talotta di Calciomercato.com ha rilasciato alcune dichiarazioni: Lavezzi?"L'offerta per Lavezzi da parte del PSG non c'è mai stata in via ufficiale. La famosa clausola rescissoria è una limitazione, perché trovare un club con una disponibilità economica così elevata è difficile. 

Silvestre? Stamattina il presidente del Palermo ha chiuso la porta per Silvestre ma le voci di corridoio parlano di un Palermo che è sempre disposto a valutare le offerte che arriveranno. E' sul mercato, il Napoli può continuare a monitorarlo e sarebbe un ottimo innesto.

Cavani? Non penso che Cavani lascerà il Napoli sia perché la società non può permettersi di perdere sia Lavezzi che Cavani e sia perché Edinson vuole la Juventus e non penso che De Laurentiis sia disposto a cedere un top player ad un suo avversario”. 

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram