Santana: “Il mio futuro sarà a Napoli. Lavezzi? Spero che resti in azzurro”

Dopo aver trascorso gli ultimi cinque mesi in prestito al Cesena, Mario Alberto Santana farà ritorno a Napoli, società con la quale ha ancora due anni di contratto. Intervistato ai microfoni di Radio Goal, l’ex centrocampista della Fiorentina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il mio futuro sarà a Napoli, in quanto sono approdato a Cesena soltanto in prestito. Ho ancora due anni di contratto e con Mazzarri non ci sono problemi: abbiamo parlato ed eravamo entrambi daccordo sul mio passaggio a Cesena. Ho un bel rapporto con lui, farò al meglio il ritiro per restare in azzurro. IL mio ruolo? Sono un esterno destro, preferisco giocare in quella zona di campo”.

Su Lavezzi e sul probabile sostituto: “Non ho sentito il Pocho, ma spero che possa restare in azzurro. Jovetic? Tutti sappiamo quanto è forte JoJo, sarebbe un calciatore da Napoli. Anche quest’anno ha fatto la differenza a Firenze, ma mi auguro che Lavezzi la prossima stagione sia ancora un calciatore del Napoli”.

Sulla permanenza di Mazzarri: “Non lo so, da quando sono a Cesena ho pensato solo ai romagnoli. Mazzarri però ha dato tanto al Napoli, meriterebbe la conferma”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santana: "Il mio futuro sarà a Napoli. Lavezzi? Spero che resti in azzurro"

Impostazioni privacy