Bigon: “Per Lavezzi è tutto all’inizio. Per Giovinco non c’è niente. Su Insigne bisogna andare cauti. Per Vargas bisogna avere pazienza”

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto detto dal ds azzurro:Il PSG e Lavezzi? Al momento non è arrivata nessuna comunicazione da parte loro e sembrano non intenzionati a pagare per intero la clausola. L’Inter? La trattativa è in fase embrionale e ad oggi non si può dare nessuna risposta tra l’altro il mercato non è ancora iniziato. Abbiamo una finale da giocare ed è la sola cosa che conta. I fischi? Probabilmente erano fischi d’amore, di un innamorato che vede la sua ragazza che tentenna. Un probabile incontro Moratti-Lavezzi? Non si può sempre smentire tutto ma se fosse successo sarebbe stato grave. Del Piero è un grande campione ma non abbiamo mai pensato a lui. Giovinco in sostituzione di Lavezzi? Non stiamo cercando nessun sostituto o erede anche perché non è andato via nessuno. Esiste una trattativa ma non è detto che si concluderà positivamente. Giovinco in questa stagione ha dimostrato di aver raggiunto un alto livello di maturazione ma al momento sono solo insinuazioni giornalistiche. Il futuro di Insigne? Quando si parla di giocatori di quest’età non bisogna sbagliare niente. Se ci sarà spazio per lui allora tornerà in caso contrario sarebbe inutile togliergli la possibilità di giocare altrove. Comunque nessuna valutazione è stata fatta e non c’è nessuna fretta. Mazzarri e la panchina del Napoli? Il Mister ha sempre detto di voler rispettare il contratto che lo lega al Napoli per un altro anno. Giocatori come Pandev sono sempre i benvenuti, per lui dobbiamo parlare con l’Inter per vedere se ci sono margini di trattativa. Vargas ha ancora bisogno di adattarsi al nostro campionato soprattutto per lui che è così giovane. Sanchez all’Udinese ci ha messo tre anni per diventare il giocatore che è. Bisogna aver pazienza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Per Lavezzi è tutto all'inizio. Per Giovinco non c'è niente. Su Insigne bisogna andare cauti. Per Vargas bisogna avere pazienza"

Impostazioni privacy