Probabili formazioni Napoli- Siena

Tra poche ore si disputerà al San Paolo l’ultima partita di campionato, epilogo di una stagione contrassegnata da gioie, dolori, rammarichi e tanti rimorsi. Gli undici azzurri si scontreranno contro il Siena di Sannino. La vittoria è importantisima per i partenopei, per aprire uno “spiraglio di speranza ” , auspicando così una “sorpresa” finale da sbalordire anche i più ottimisti.

FORMAZIONE NAPOLI: Il Napoli scenderà  in campo con un 3-4-2-1 , De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Hamsik, Dossena, Zuniga, Pandev, Lavezzi. Il tecnico ha optato per questa diversa disposizione in campo degli azzurri, a causa delle assenze, inquanto squaificati, di  Cavani, Aronica, Dzemaill.

Campagnaro,invece, ritorna in campo dopo essersi ripreso completamente dall’infortunio. Gargano partitrà dalla panchina, vittima nella scorsa notte di un leggero attacco influenzale.

FORMAZIONE SIENA: I bianconeri scenderanno in campo con un 3-5-2, Farelli, Belmonte, Terzi, Contini, Giorgi, Bolzoni, D’Agostino, Parravicini, A.Rossi, Brienza, Destro

ARBITRI E ASSISTENTI: Celi (arbitro) Iannello e Bianchi(guardialinee) Gervasoni (quarto uomo)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Probabili formazioni Napoli- Siena

Impostazioni privacy