Probabili formazioni Napoli- Siena

Tra poche ore si disputerà al San Paolo l’ultima partita di campionato, epilogo di una stagione contrassegnata da gioie, dolori, rammarichi e tanti rimorsi. Gli undici azzurri si scontreranno contro il Siena di Sannino. La vittoria è importantisima per i partenopei, per aprire uno “spiraglio di speranza ” , auspicando così una “sorpresa” finale da sbalordire anche i più ottimisti.

FORMAZIONE NAPOLI: Il Napoli scenderà  in campo con un 3-4-2-1 , De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Inler, Hamsik, Dossena, Zuniga, Pandev, Lavezzi. Il tecnico ha optato per questa diversa disposizione in campo degli azzurri, a causa delle assenze, inquanto squaificati, di  Cavani, Aronica, Dzemaill.

LEGGI ANCHE:   Napoli Roma è anche Spalletti contro Mourinho: c'è un dato preoccupante

Campagnaro,invece, ritorna in campo dopo essersi ripreso completamente dall’infortunio. Gargano partitrà dalla panchina, vittima nella scorsa notte di un leggero attacco influenzale.

FORMAZIONE SIENA: I bianconeri scenderanno in campo con un 3-5-2, Farelli, Belmonte, Terzi, Contini, Giorgi, Bolzoni, D’Agostino, Parravicini, A.Rossi, Brienza, Destro

ARBITRI E ASSISTENTI: Celi (arbitro) Iannello e Bianchi(guardialinee) Gervasoni (quarto uomo)

Home » News Calcio Napoli » Probabili formazioni Napoli- Siena