Ciaschini (collaboratore Ancelotti): "Il Psg segue Lavezzi, ma non so se andrà via da Napoli"

Ciaschini (collaboratore Ancelotti):

Anche il Paris Saint German segue Lavezzi. La conferma arriva da Giorgio Ciaschini, collaboratore di Carlo Ancelotti, in una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto affermato: "Il Paris Saint German, in vista della prossima Champions League, ha bisogno di rinforzarsi. Carlo Ancelotti cerca calciatori in diversi ruoli, tra cui l'attacco, e Lavezzi interessa al club francese. Di solito nel calcio esistono trattative sconosciute e sono quelle che hanno più probabilità di riuscita. L'attaccante argentino può essere un obiettivo del Psg, ma non so se lascerà veramente Napoli. Il Pocho è un giocatore che conosco bene, il Psg lo ha visionato perché potrebbe aiutare la squadra a raggiungere traguardi importanti. I calciatori di oggi sono attratti non solo dai soldi ma soprattutto dalle piazze che possano permettergli di fare un salto nella carriera. Non mi interessa parlare di cifre e clausole, ma Lavezzi vale tanto".

Sul rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis: "Carlo ha ottimi raporti con quasi tutti i grandi dirigenti, quindi suppongo anche con il presidente De Laurentiis. Credo che si sentano spesso".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram