shinystat spazio napoli calcio news Mascara batte la Lazio e fa sognare il Napoli e i napoletani

Mascara batte la Lazio e fa sognare il Napoli e i napoletani


Si è appena conclusa la gara tra Novara e Lazio vinta dai piemontesi con un gol nel finale dell’ex azzurro Peppe Mascara. Il Novara era passato in vantaggio con un autogol di Diakite ma Candreva aveva riportato il punteggio in parità dopo un solo minuto di gioco. La svolta si è avuta al ’79 quando da calcio piazzato Mascara ha battuto Marchetti. Con questa sconfitta, la quarta in trasferta, la Lazio offre un assist perfetto alle squadre che la seguono in classifica e in particolar modo a Udinese e Napoli. Mascara a fine partita è stato sentito dai microfoni di sky, ecco le sue parole: “Sono felice di aver realizzato il gol vittoria per il Novara e per la nostra salvezza, poi se ho dato una mano pure al Napoli non posso che essere contento”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl