Agente Peralta: “Napoli piazza gradita. A Edinson piacerebbe indossare la maglia azzurra”

Edinson Flores Peralta è un calciatore peruviano, attaccante dell’Universitario de Lima. E’ lui il nuovo fenomeno sud americano, sul quale il Napoli ha messo gli occhi. A parlare del futuro del giocatore è il suo agente, Carlos Gonzales  Berastain, e lo fa attraverso Napoli Today.it:

“Interesse del Napoli per Edinson? Per questioni professionali non posso parlare già del futuro del giocatore nè delle possibili proposte. Quello che posso dire, è che esiste un interesse di vari club europei, in particolare club italiani, che potrebbero permettere un possibile approdo di Peralta in Europa già da luglio”.

Ma l’agente del peruviano apre le porte al Napoli dichiarando: “Edinson sarebbe felice di giocare in Italia: Quale calciatore non vorrebbe far parte di una squadra conosciuta a livello mondiale come il Napoli. Non posso nascondere il suo gradimento: gli piacerebbe molto indossare la maglia azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Peralta: "Napoli piazza gradita. A Edinson piacerebbe indossare la maglia azzurra"

Impostazioni privacy