shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi può partire, in cinque per la possibile sostituzione

Lavezzi può partire, in cinque per la possibile sostituzione


La solita spada di Damocle per il Napoli: la tanto discussa clausola del Pocho, che non fa dormire sonni tranquilli a De Laurentiis e ai tifosi.  In caso di offerta di 32 milioni di euro la società azzurra dovrà lasciar partire l’attaccante argentino. Gli estimatori non mancano: dall’Anzhi al Psg, passando per le piste inglesi Chelsea e Manchester City.

Per questo, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli si starebbe già muovendo in previsione di un possibile addio di Lavezzi. Cinque i nomi presenti sul taccuino dei dirigenti azzurri: Stevan Jovetic (Fiorentina), Giuseppe Rossi (Villarreal), Luis Muriel (Udinese, ma attualmente in prestito al Lecce), Gaston Ramirez (Bologna), Seydou Doumbia (Cska Mosca).

 

Fonte: Il Mattino



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl