shinystat spazio napoli calcio news Lo Monaco, dal dolore per Morosini alle voci sul suo futuro: "Napoli? Felice per l'interesse, ma con De Laurentiis non c'è nulla di concreto"

Lo Monaco, dal dolore per Morosini alle voci sul suo futuro: “Napoli? Felice per l’interesse, ma con De Laurentiis non c’è nulla di concreto”


Pietro Lo Monaco amministratore delegato del Catania durante la trasmissione radiofonica su Radio Crc parla di un eventuale trasferimento a Napoli :

Sono un convinto terrone ,sono napoletano e gli attestati di stima da parte del Napoli mi fanno chiaramente piacere. Sento spesso Aurelio ma solo per parlare di questioni legate alla Lega ma non di altro. Montella? E’ un giovane allenatore che ha il dna di un grande allenatore. E’ destinato ad allenare una squadra importante“.

Ha poi continuato affermando : “Quando vado a prendere un calciatore , conosco vita, morte e miracoli del calciatore in esame, stessa cosa accade di un allenatore. Il Napoli sa come ragiono e sa che lavoro con professionalità. Gomez in Azzurro? Il Catania ha due o tre giocatori e già appetiti da club di grande spessore e Gomez è uno di questi insieme a Bergessio e Spolli”.

Lo Monaco ha poi concluso l’intervista con alcune riflessioni sulla recente morte di Piermario Morosini : “La tragedia di Morosini è qualcosa che fa riflettere anche se in Italia i controlli sono veramente al massimo. Dispiace perché morire in questa maniera a 25 anni è straziante. La Lega non può e non deve creare motivo di discussione alcuna. Credo che Sabato si giocheranno le partite che non si sono giocate ieri“.

Salvatore Infante

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl