Live Lazio – Napoli: 3-1

93′ Finisce sul 3-1 all’Olimpico. Con tanta amarezza…

90′ Assegnati 3 minuti di recupero.

88′ INTONANO O’ SULDATO ‘NNAMURATO PURE A ROMA. MA FATECI IL PIACERE…

79′ E INVECE IL RIGORE ALLA LAZIO LO CONCEDE, PURE VOLENTIERI. 3-1, REALIZZAZIONE DI LEDESMA. RIBADISCO: ARBITRAGGIO INDECENTE E PALESEMENTE FAZIOSO. FACCIAMO LA FINE DELL’AGNELLO PASQUALE…

78′ Ammonito Dzemaili, per un fallo propabilmente solo pensato. Mah! Fa il suo ingresso in campo Vargas, che prende il posto di Pandev.

74′ FUORIGIOCO FANTASMA DI CAVANI! ARBITRO IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA…

68′ Mauri si esibisce in una rovesciata , che finisce in rete, senza intoppi. 2-1 con buona pace di De Sanctis, che vede la sfera passargli tra le braccia.

63′ Lavezzi crossa nell’area difesa da Marchetti. La sfera è respinta in calcio d’angolo. Confidiamo in una pochata per risolvere la partita.

58′ Rocchi calcia tra le braccia di De Sanctis, che blocca in due tempi. Subiamo comunque l’assedio laziale.

52′ Un errore di Hamsik stava per compromettere il pareggio: Campagnaro prima e De Sanctis poi, allontanano il pericolo.

41′ FALLO PLATEALE, CLAMOROSAMENTE NON FISCHIATO, SU PANDEV IN AREA DI RIGORE LAZIALE! UN ALTRO RIGORE NON CONCESSO…

33′ Paaaaaaaaaaaandev!!! Sudiamo e meritiamo il pareggio all’Olimpico. Tacchetto del Pocho che favorisce Pandev. 1-1 palla al centro!

29′ De Sanctis interviene sul pallone in modo non eccelso, di nuovo. Non voglio sembrare ingrata, ma… Morgan datti al multicentrum!

26′ Il Pocho crea, ma nessuno ci crede. Sprechiamo un’intuizione.

21′ Peggio di un bordello l’area di rigore napoletana. Rischiamo troppo! Partita a tratti noiosa, con passaggi ripetuti e insistiti.

10′ Cavani, occhi negli occhi con Marchetti, lascia sfumare l’occasione del pareggio.  Poco dopo, Hamsik prova ad abbattere fisicamente il portiere con una botta dalla distanza. Una manciata di minuti di buon Napoli.

8′ La Lazio, con Candreva, trova la rete del vantaggio e conferma il suo postamento. L’errore di De Sanctis facilita l’impresa.

5′ Azione azzurra azzeccata: Pandev scarica in verticale per Lavezzi , che tenta il traversone, ma la palla non filtra.

21:02  Dopo il minuto di silenzio per ricordare Chinaglia, disturbato dalle contestazioni di alcuni tifosi di dubbia intelligenza, l’arbitro fischia l’inizio della partita.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Live Lazio – Napoli: 3-1

Impostazioni privacy