shinystat spazio napoli calcio news Tirri (agente Fifa): "Sono stato in riunione con l'Anzhi: cercano una prima punta, Lavezzi non è una priorità"

Tirri (agente Fifa): “Sono stato in riunione con l’Anzhi: cercano una prima punta, Lavezzi non è una priorità”


E’ di questa mattina l’indiscrezione di mercato che vorrebbe l’Anzhi, club russo molto facoltoso e passato alla ribalta della cronaca per aver acquistato Samuel Eto’o dall’Inter, intenzionato a pagare al Napoli la clausola rescissoria di Ezequiel Lavezzi ed offrire al calciatore argentino 6,5 milioni di euro all’anno. Per avere maggiori conferme o smentite in merito, Radio Marte ha interpellato l’agente Fifa Peppino Tirri, il quale ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Ecco quanto affermato: “”Sono stato in riunione con l’Anzhi questa mattina e posso dirvi che Lavezzi non è una priorità per loro. Confermo che la società sta cercando una prima punta di peso, molto forte fisicamente che non rispecchia le caratteristiche del Pocho, poi nel calcio mai dire mai”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl