shinystat spazio napoli calcio news Novellino: "L'offerta dei russi è difficile da rifiutare, ma Lavezzi dovrebbe restare a Napoli dove è diventato un grande "

Novellino: “L’offerta dei russi è difficile da rifiutare, ma Lavezzi dovrebbe restare a Napoli dove è diventato un grande “


Walter Novellino, tecnico del Livorno ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Il Pocho è diventato grande grazie al Napoli. L’offerta dei russi è importante, ma se l’argentino ha un cuore la scelta giusta sarebbe quella di restare. Se questa è tutta una montatura per far alzare l’ingaggio di Lazvezzi, se fossi in De Laurentiis cederei alle sue richieste. Un giocatore come lui non c’è sul mercato”.

Lazio?: “Sarà un match determinante per entrambe. La Lazio in trasferta ha delle difficoltà, ma anche in casa non è una potenza imbattibile. Il Napoli viene da una sconfitta pesante. Non c’è stata partita a Torino, Lavezzie e Cavani non l’hanno mai presa e tutti si aspettano il riscatto”.

Fonte: Napolipress

 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl