shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli non vuole limitazioni per i biglietti di Coppa Italia

Il Napoli non vuole limitazioni per i biglietti di Coppa Italia


Non ci sono novità per i biglietti della finale del 20 maggio di Coppa Italia dopo l’incontro di ieri in Lega durante l’Assemblea. Il Napoli insiste nel non voler restrinzioni nella vendita dei tagliandi ma l’ipotesi di una vendita ai soli possessori della tessera del tifoso è sempre più probabile soprattutto per motivi di ordine pubblico. Come riporta Il Mattino le esigenze di ordine pubblico sono prioritarie soprattutto per l’astio tra le quattro tifoserie che si troveranno quel giorno a Roma (Napoli, Juve, Lazio e Roma) e soprattutto dopo la dura sconfitta subita dagli azzurri domenica sera a Torino con una voglia di rivincita sportiva da parte dei supporters azzurri. La Lottomatica sta già stampando i biglietti e potrebbe iniziare la vendita on-line già in questa settimana. Si attendono notizie più precise.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl