shinystat spazio napoli calcio news T. Iavarone : “ A Napoli mancano grandi giocatori. Maggio ha giocato perché sembrava avesse recuperato”

T. Iavarone : “ A Napoli mancano grandi giocatori. Maggio ha giocato perché sembrava avesse recuperato”


Durante la diretta del programma “ Number Two” trasmessa su Canale 34, Tony Iavarone ha condiviso con gli altri ospiti le proprie considerazioni su quello che è stato il match di domenica sera allo Juventus Stadium. Ciò quanto evidenziato:

 Le partite le vincono i grandi giocatori, e nella Juve ci sono. Il Napoli ha dei buoni giocatori per quello che è il tetto di ingaggi del Napoli.” Per quanto riguarda la “fulminea” presenza nel rettangolo verde del tornante azzurro : “ Maggio è stato inserito perché ha dimostrato e ha confermato di stare bene. Nessuno, nell’assistere agli allenamenti, avrebbe avuto dubbi del  suo effettivo recupero.”



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl