shinystat spazio napoli calcio news Goran Pandev l'uomo in più per la rincorsa Champions

Goran Pandev l’uomo in più per la rincorsa Champions


Adesso possiamo dirlo. Goran Pandev merita più spazio. Ha dimostrato con i fatti quanto vale questo fuoriclasse, ed ogni volta che entra sul terreno di gioco la sua qualità e la sua generosità sono impressionanti. Anche ieri però, é stato impiegato part-time nonostante la condizione fisica quasi al top, ma anche ieri è stato uno dei pochi a salvarsi dal disastro generale così come sette giorni prima contro il Catania al San Paolo. Il suo ingresso fu determinante per il doppio vantaggio azzurro, vantaggio poi maledettamente dilapitato contro gli etnei. Era stato accolto con scetticismo Goran, ma piano piano nelle partite in cui é stato chiamato in causa ha risposto presente con 5 gol in campionato tra cui la doppietta alla Juventus all’andata ed 1 decisivo in Coppa Italia ai danni del Cesena. Poi di nuovo lì, nell’ombra, senza un perchè. Certo, con i tre tenori inamovibili ci può stare, ma adesso che la rincorsa per il terzo posto entra nel vivo il Napoli ha bisogno come il pane di questo Pandev, il quarto tenore a tutti gli effetti. Sabato c’è la Lazio all’Olimpico, la squadra nella quale Pandev è esploso. Mazzarri è avvisato. Pandev merita il posto da titolare.

Simone Clara

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl