shinystat spazio napoli calcio news Conte: "Abbiamo affrontato una grande squadra. Il Milan? Non è paragonabile alle altre squadre"

Conte: “Abbiamo affrontato una grande squadra. Il Milan? Non è paragonabile alle altre squadre”


Ai microfoni Mediaset è intervenuto Antonio Conte, l’allenatore della Juventus, dopo la partita contro il Napoli: 

Siamo contenti perché stiamo facendo qualcosa di straordinario ed entusiasmante. Vanno dati tutti i meriti ai ragazzi che hanno sposato la mia cultura del lavoro, la mia filosofia di gioco e meritano tutto quello che stanno raccogliendo e che non era pronosticato ad inizio campionato. Abbiamo lavorato tanto e continueremo a lavorare per cui mi aspetto un finale di stagione importante visto che incontreremo otto pretendenti che vogliono far cadere la nostra imbattibilità. Dobbiamo guardare sempre chi ci sta davanti e mai quelli che ci sono dietro, con la speranza che un domani davanti a noi non troveremo nessuno, l‘auspicio è di giocare sempre al massimo, come stiamo facendo da un mesetto a questa parte, sapendo che abbiamo di fronte una super corazzata.  Stasera abbiamo affrontato una squadra  che ormai è una realtà del calcio italiano e abbiamo battuto una grande squadra. Avendo fatto quel cammino in Champions probabilmente hanno avuto momenti di affaticamento che sono più che comprensibili. Il Milan? Ha davvero dei giocatori che non possono essere equiparati a quelli delle altre squadre per cui non esiste alcun tipo di competitività. E’ normale che, avendo varie competizioni da giocare, debbano avere una rosa molto folta ma davvero nel campionato di serie A non c’è paragone. Il goal di Robinho di ieri? Non ho visto la partita.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl