shinystat spazio napoli calcio news Zoff: "Ho amato sia il Napoli che la Juventus, che vinca il migliore"

Zoff: “Ho amato sia il Napoli che la Juventus, che vinca il migliore”


Juventus-Napoli non è mai una partita come le altre, soprattutto per il popolo partenopeo. Per parlare del big match della 30esima giornata di campionato è intervenuto ai microfoni di Radio Crc Dino Zoff, ex portiere di entrambe le squadre e della nazionale italiana. Ecco quanto affermato: “Ho seguito molto sia il Napoli che la Juventus, ho giocato in entrambe le squadre e le ho amate allo stesso modo. Per il Napoli sarà fondamentale vincere perchè è atteso subito dopo dalla scontro diretto con la Lazio, mentre la Juventus vuole mantenere lo straordinario record di imbattibilità e continuare a lottare per lo scudetto. Non ho preferenze tra Mazzarri e Conte, anche se ho allenato l’attuale mister bianconero e lo stimo molto per ciò che sta facendo. Vedrò la partita da casa e non farò preferenze, che vinca il migliore”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl