shinystat spazio napoli calcio news Addio Psyco

Addio Psyco


Sembra che la sorte si sia accanita contro lo sport e il calcio in particolare. Dopo le terribili scene del calciatore del Bolton Muamba colpito da arresto cardiaco durante una gara di FA Cup e altri due casi simili che hanno colpito giocatori di serie minori in Italia e la morte del pallavolista Bovolenta, nel pomeriggio di oggi è arrivata un’altra notizia tremenda, l’ex portiere di Foggia e Napoli Franco Mancini è stato stroncato da un infarto all’età di 43 anni. Mancini era attualmente allenatori dei portieri del Pescara di Zeman e proprio con il tecnico boemo aveva  toccato il picco della sua carriera calcistica nel Foggia dei miracoli. Mancini vestì anche la maglia azzurra del Napoli, i tifosi lo ribattezzarono Psyco, nelle stagioni dal 2000 al 2003 totalizzando 82 presenze. Alla famiglia del portierone lucano le più sentite condoglianze dalla redazione di Spazionapoli.it.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy