shinystat spazio napoli calcio news Chiellini, l'agente: "Giorgio teme l'imprevedibilità dell'attacco azzurro"

Chiellini, l’agente: “Giorgio teme l’imprevedibilità dell’attacco azzurro”


L’attacco del Napoli fa paura agli avversari. Ne da l’ennesima dimostrazione Claudio Chiellini, fratello e procuratore del difensore juventino, in una intervista rilasciata pochi minuti fa a Radio Crc nel programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto affermato: “Domenica sera mi aspetto una partita equilibrata tra due squadre di vertice che attraversano un buon momento di forma. L’attacco del Napoli credo sia inferiore soltanto a quello del Milan e la Juventus dovrà fare molta attenzione, alzando il baricentro ed il ritmo di gioco”.

Sull’attaccante più temuto da Chiellini: “Credo che Cavani, Lavezzi e Hamsik siano imprevedibili ed è questa la loro arma letale. Tutti e tre i giocatori azzurri sono importantissimi ma anche lo stesso Pandev che ha segnato una doppietta nella gara di andata”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl