Sannino: “Giocare al San Paolo non è facile per nessuno, sono rammaricato per il risultato e felice per la prestazione”

Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, ha rilasciato la seguente intervista nel post-partita ai microfoni della Rai: “Con una cornice di pubblico così è sempre bello giocare a calcio. Ho aspettato sia i miei calciatori che quelli del Napoli al termine della partita perchè hanno giocato entrambe le squadre una gran gara. Sono rammaricato perchè abbiamo subito un goal su un contropiede da 70 metri che si poteva evitare. Ci aspettavamo questa veemenza del Napoli, però mi aspettavo che i miei ragazzi contro un ambiente del genere ed una squadra del genere potessero pagare qualcosa. Sono ragazzi che vengono dalla serie B, stiamo correndo tanto in campionato, ho messo in campo calciatori che giocano meno e devo solo applaudirli per quanto fatto. C’è il rammarico per aver perso ma sono contento della prestazione. Non dobbiamo dimenticare contro chi abbiamo giocato, anche se non abbiamo concluso le occasioni che abbiamo creato e questo mi dispiace. Ci è mancato anche Calaiò, un ragazzo fondamentale per noi ma usciamo comunque a testa alta. Oggi Napoli è stata una città molto civile e passionale nei confronti della propria squadra ed anche nei nostri confronti, non è facile giocare in questo stadio”.

Sul campionato: “Ho fatto un pò di turn over anche perchè devo guardare al campionato, abbiamo una classifica corta con squadre di valore che non dovevano trovarsi in quella posizione. Dobbiamo guardare in casa nostra cercando di rubare punti un pò ovunque. Voglio ringraziare i nostri tifosi che sono arrivati fin qui ed anche questo pubblico stupendo. I tifosi del Napoli mi hanno impressionato positivamente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sannino: "Giocare al San Paolo non è facile per nessuno, sono rammaricato per il risultato e felice per la prestazione"

Impostazioni privacy