shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Complimenti ai ragazzi. Maggio? E' un calciatore indispensabile, spero stia bene"

Mazzarri: “Complimenti ai ragazzi. Maggio? E’ un calciatore indispensabile, spero stia bene”


Ai microfoni Rai è intervenuto Walter Mazzarri, l’allenatore del Napoli, dopo la vittoria per la finale di Coppa Italia:

Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno dato tutto in campo. Sto pensando già al Catania anche perchè il prosieguo della stagione è lungo e io devo pensare sempre al futuro. Sono poi preoccupato per Maggio perchè potrebbe trattarsi di un problema muscolare ed un giocatore come lui è fondamentale per il gioco della mia squadra. I miei ragazzi hanno portato a termine un’altra impresa stasera e per questo li ringrazio. Si è persa un pò di lucidità nel secondo tempo, sia in attacco che in difesa, ma credo sia normale quando non si sta benissimo fisicamente. Milan o Juve da sfidare in finale? A me interessa solo che ci sia il mio Napoli in finale. Comunque vada la finale, la consapevolezza di essere ancora in Europa rende questi ultimi tre anni importantissimi per la storia di questo Napoli. Domenica sarà terribile perchè troveremo una squadra in forma che viene a Napoli senza aver nulla da perdere. Per ora penso a questo, anche se so che il Napoli, quando è lucido, può mettere in difficoltà chiunque. Di sicuro se fossimo andati avanti in Champions avremmo perso altri punti in campionato, ma questo non toglie che è una competizione bellissima, io spero solo di non perdere giocatori importanti com’è successo oggi con Gargano, ammonito, o Maggio, per quel problema muscolare. Se Maggio non dovesse recuperare, credo che la squadra possa essere organizzata di volta in volta ma di certo resteremmo penalizzati. E’ un calciatore bravo nella fase difensiva, nei colpi di testa e ha caratteristiche che non ha nessuno in rosa.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl