shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi e Maggio vogliono esserci contro il Siena

Lavezzi e Maggio vogliono esserci contro il Siena


Stringeranno i denti, cercheranno di non sentire dolore ma Ezequiel Lavezzi e Christian Maggio domani sera vogliono a tutti i costi scendere sul terreno di gioco del San Paolo per conquistare la finale di Coppa Italia. Come informa Il Mattino le condizione dei due calciatori azzurri verranno valutate nella giornata di oggi a Castel Volturno dove regna un certo ottimismo. Lavezzi soffre di un problema muscolare all’adduttore e al flessore mentre Maggio risente ancora della botta subita alla tibia nella gara contro il Chelsea per lui è pronto un parastinchi speciale per assicurargli una maggiore protezione. Mazzarri è pronto a schierare i titolarissimi con il ritorno di Aronica nel tridente difensivo e di Hamsik in quello di attacco. A centrocampo confermati Gargano, Inler e Zuniga così come in attacco blindato il posto di Cavani. L’attaccante uruguaiano ieri si è riposato per smaltire una botta alla caviglia subita domenica sera ad Udine per colpa di un duro intervento da parte di Coda. Ci sarà, quindi, un Napoli in stile Champions per centrare uno degli obiettivi stagionali.

Fonte: Il Mattino

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl