shinystat spazio napoli calcio news L'altra partita: Danny De Vito Vs Humor inglese = 0-1

L’altra partita: Danny De Vito Vs Humor inglese = 0-1

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sembra proprio che di aneddoti memorabili correlati alla partita Chelsea-Napoli, dentro e fuori dallo Stamford Bridge, ce ne siano un bel pò.

L’ultimo è quello riportato dal “Daily Mirror“, secondo il quale la polizia britannica avrebbe fermato un pullman che assieme ai dirigenti della squadra partenopea trasportava l’attore e regista americano Danny De Vito, impedendone l’accesso allo stadio.

L’attore è stato invitato ad assistere alla partita dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, ma ha dovuto attendere almeno mezz’ora prima di poter accedere nello stadio, intrattenuto dalla curiosità della folla che non ha tardato a riconoscere il noto attore americano.

Secondo quanto asserisce il tabloid inglese, De Laurentiis si sarebbe anche spazientito per un attimo, ma un portavoce della società inglese ha prontamente precisato che “il Chelsea è stato un perfetto esempio di ospitalità e di fair-play inglese. A negare l’ingresso al noto attore è stata la polizia e non la dirigenza del club“.

Cosa sia stato in grado di impensierire la polizia britannica, al cospetto di un divo internazionale del calibro di De Vito, al punto da ostruirne l’ingresso all’interno dello Stamford Bridge, risulta essere tuttora ignoto ed incomprensibile.

Gli inglesi lo chiamano “fair-play”, i napoletani attribuirebbero a tale condotta ben più coloriti appellativi!

Luciana Esposito

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy