shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli è arrivato a Londra. Per i tabelloni al San Paolo bisogna aspettare

Il Napoli è arrivato a Londra. Per i tabelloni al San Paolo bisogna aspettare


Il Napoli è atterrato alle 13 all’aeroporto di Londra Gatwick dove i giocatori stanno ultimando i controlli per poi andare in albergo. A confermarlo è Massimo D’Alessandro su Radio Marte. E’ stato un volo regolare e sereno con un clima scherzoso tra i giocatori. Durante il volo il responsabile marketing del Napoli Formisano ha chiarito alla stampa presente sul volo la situazione dei tabelloni al San Paolo. Formisano ha confermato che la responsabilità per il montaggio non è del Napoli ma del Comune e che il Napoli, già da un anno, ha presentato richiesta per l’installazione di due tabelloni. A questa richiesta non è seguita nessuna risposta. Dopo il cambio di giunta la richiesta è stata ripresentata ma anche in questo caso non si è avuta risposta. Formisano ha voluto precisare che dal momento in cui arriva l’autorizzazione da parte del Comune la Philips ha bisogno di 8/11 settimane per l’installazione. D’Alessandro ha inoltre confermato che gli azzurri sosterranno nel pomeriggio un allenamento a Stamfrod Bridge preceduto dalla conferenza stampa di Mazzarri intorno alle 18.30 (ora italiana).



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl