shinystat spazio napoli calcio news Cahill: "L'esordio al San Paolo fu tremendo. Sappiamo cosa fare contro il Napoli"

Cahill: “L’esordio al San Paolo fu tremendo. Sappiamo cosa fare contro il Napoli”


E’arrivato nel mercato di gennaio alla corte dei Blues Gary Cahill e ha vissuto solo per pochi mesi l’esperienza di Villas Boas per trovarsi ora sotto la guida di Roberto Di Matteo. Il suo esordio in Champions fu proprio all’andata degli ottavi di finale al San Paolo contro il Napoli, un esordio certamente non facile con Lavezzi e Cavani che sfrecciavano in ogni angolo di campo “Subire dei gol non è bello e quella sera andò tutto male e per me non fu un bel debutto, speriamo di poter ribaltare la situazione. Il ritorno di Terry in difesa è stato molto utile con lui ci sentiamo tutti più sicuri e il reparto ha una maggiore affidabilità. Con Di Matteo siamo partiti bene e speriamo di continuare così. Per noi questa è una settimana importante con due incontri decisivi, ma dopo le due vittorie siamo più fiduciosi e sappiamo bene cosa fare mercoledì”.

Fonte: chelseafc.com



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl