Napoli-Cagliari: Lavezzi vuole segnare per Yanina. Maggio e Cavani riposano

Proprio ieri ha festeggiato il compleanno della sua fidanzata e nel caso dovesse segnare, questa sera contro il Cagliari, siamo certi che la dedica sarà esclusivamente per lei. Speriamo, quindi, che Ezequiel Lavezzi non manchi all’appuntamento con il goal, in modo che possa rallegrare sia la fidanzata, Yanina Screpante, sia i tifosi. 

Saranno circa in 40 mila quelli che questa sera sosterranno dal San Paolo la squadra di Mazzarri che, sappiamo, è intenzionato ad attuare il solito mini turn-over come negli ultimi periodi: riposeranno, infatti, Cavani e Maggio, al loro posto Pandev e Zuniga. In difesa, rientra Aronica a tener compagnia a Campagnaro e Cannavaro, mentre a centrocampo, sono confermati Inler e Gargano. Fascia sinistra assegnata a Dossena, intoccabili lì davanti Hamsik e Lavezzi.

Vedremo le contromosse del Cagliari per tenere a bada gli azzurri, vogliosi di vincere e di raggiungere uno dei fondamentali obiettivi di questa stagione: il terzo posto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cagliari: Lavezzi vuole segnare per Yanina. Maggio e Cavani riposano

Impostazioni privacy