shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: "Il Psg? Hamisk rinnova fino al 2016. Poi i napoletani sono più simpatici dei francesi"

De Laurentiis: “Il Psg? Hamisk rinnova fino al 2016. Poi i napoletani sono più simpatici dei francesi”


E’ intervenuto ai microfoni di Sky Tg 24, il presidente Aurelio De Laurentiis, grande protagonista in questi giorni. Ieri, infatti, è stato eletto vicepresidente della Lega e  oggi si dice contento del suo Napoli e di quello che è riuscito a costruire in questi anni. 

Il mio Napoli nato da zero. “Il Napoli è stato grande con Maradona e Ferlaino, ma questo Napoli è partito da zero. Abbiamo fatto tantissimo: io quando sono arrivato ho trovato solo un pezzo di carta”.

La Champions. “Per noi ogni partita sarà come una finale e quella contro il Chelsea ancora di più: sarà una finalissima”.

Il rinnovo di Hamisk. “Ha sposato in pieno la causa azzurra rinnovando fino al 2016. E’ un uomo corretto e molto educato, garbato. Non ci sono pulsioni da tenere a freno: il Psg è interessato a lui? Certo hanno molti soldi, un ottimo allenatore e sicuramente Parigi è bella, ma i napoletani sono più simpatici”. 




ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl