Inler: “Crediamo al terzo posto, dobbiamo fare del nostro meglio”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ritornato di nuovo “un leone” in mezzo al campo dopo un periodo non proprio brillante ha parlato ai microfoni di Sky: “Anche non giocando bene siamo riusciti ad ottenere tre punti fondamentali. E’ chiaro che possiamo fare meglio. Noi crediamo ancora al terzo posto, ma dobbiamo tenere i piedi per terra, restare sempre concentrati e lavorare sempre di più. Vogliamo continuare cosi, a partire dalla sfida contro il Cagliari che è una squadra tosta e difficile da affrontare. In queste ultime partite si è rivisto il miglior Inler? Io penso alla squadra, stiamo crescendo tutti per cercare di migliorarci”.

Lavezzi?: “Il suo segreto è lavorare sempre con allegria, è un bravo ragazzo. Sono molto contento per lui sta segnando tanto e per noi è fondamentale”.

Chelsea: Tutti vogliono esserci in una sfida cosi importante, sono contento per i nostri tifosi che siamo una squadra forte che può giocarsela con tutti. Per passare il turno ci vuole una squadra concentrata, che non deve sbagliare niente in difesa e poi colpire al momento giusto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: “Crediamo al terzo posto, dobbiamo fare del nostro meglio”

Impostazioni privacy