shinystat spazio napoli calcio news In tremila ai botteghini del San Paolo. E' ressa

In tremila ai botteghini del San Paolo. E’ ressa


E’incredibile quello che sta accadendo all’esterno dello Stadio San Paolo per acquistare i tagliandi per la gara del 14 marzo tra Chelsea e Napoli per gli ottavi di finale di Champions League. Già dal pomeriggio di ieri, così come scrive la Gazzetta dello Sport, all’esterno dello stadio c’erano le prime file di tifosi che si erano conquistati le posizioni migliori per tentare di comprare i biglietti. Le file si sono ingrossate durante la notte con tifosi armati di sacco a pelo e di tanta pazienza fino ad arrivare ad un numero di 3000 persone in fila ai botteghini in questo momento. Ricordiamo che i biglietti in totale sono 2700 di cui 500 si possono acquistare attraverso il sito listicket. I botteghini sono presidiati dalle forze dell’ordine che stanno cercando di far sfilare i tifosi nella maniera più composta ma si registrano episodi poco piacevoli di persone allontanate in malo modo dalla fila con maniere poco carine. Come ci informano alcune nostre fonti l’acquisto su internet sembra impossibile in quanto il sito di riferimento risulta inaccessibile dalle 9 di stamani. Purtroppo continua un sistema di vendita dei tagliandi completamente errata. 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl