shinystat spazio napoli calcio news Solo 2700 biglietti per Londra ma De Laurentiis spera in 5000 tifosi

Solo 2700 biglietti per Londra ma De Laurentiis spera in 5000 tifosi


E’ la partita delle partite quella che potrebbe scrivere una nuova pagina di storia del Napoli. Il 14 marzo allo Stamford Bridge di Londra tutti i sei milioni di tifosi del Napoli vorrebbero spingere gli azzurri ai quarti di finale di Champions ma potranno farlo solo in 2700, almeno al momento. Tanti sono i biglietti che il Chelsea ha messo a disposizione del Napoli e che la società azzurra, come ci fa sapere il Corriere dello Sport, dovrebbe mettere in vendita da lunedì mattina attraverso il botteghino del San Paolo e, per una minima parte, attraverso il sito della Listicket con un costo che dovrebbe aggirarsi sui 65€. Ma il Presidente De Laurentiis, con Fassone a far pressione sulla UEFA, non si arrende e vorrebbe che a Londra il Napoli fosse scortato da quattromila – cinquemila tifosi e proprio per questo chiederà alla società di Abramovich di rendere disponibili possibili tagliandi invenduti. Possibilità che sembra abbastanza improbabile in quanto il sold out allo Stamford Bridge (41.837 spettatori)  è di casa grazie ai 22mila abbonati con diritto di prelazione e grazie alla possibilità che hanno i soci di acquistare fino all’ultimo secondo biglietti per altri settori dello stadio. Ma che tutto il mondo è paese è fuori discussione e attraverso la rete si può incorrere ad offerte di biglietti derivanti da alcuni abbonati delusi dei Blues che cedono volentieri il proprio ticket per appena 400 pound (474€) non proprio un regalo ma si sa la passione non conosce limiti.

Fonte: Corriere dello Sport

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl