shinystat spazio napoli calcio news Parma: seduta tecnico tattica e partitella. Biabiany: "Cercheremo di sfruttare i difetti del Napoli"

Parma: seduta tecnico tattica e partitella. Biabiany: “Cercheremo di sfruttare i difetti del Napoli”


In preparazione alla gara con il Napoli in programma domenica 4 marzo al Tardini il Parma si e’ allenato dalle 12.30 a Collecchio. La squadra agli ordini di mister Donadoni e del suo staff ha sostenuto una seduta tecnico tattica con partitella di collaudo a tutto campo 11 contro 11 a cui hanno preso parte anche i due giocatori dello Jiangsu Sainty Qu Cheng e Yang Xiao Tian . Per Giovinco, rientrato da Genova, seduta di scarico. Terapie per Palladino e Gobbi, programma personalizzato per Floccari. Pereira rientrato dalla Nazionale nel primo pomeriggio si e’ allenato individualmente. Previsto in serata il rientro di Feltscher. Venerdì 2 marzo il Parma tornerà in campo a Collecchio alle 12.30. La seduta in programma e’ a porte chiuse.

Ha rilasciato alcune dichiarazioni l’attaccante del Parma Jonathan Biabiany al margine dell’inaugurazione di un Parma club: “Dopo il match con il Genoa siamo rimasti delusi perché vincevamo 2-0 e pensavamo di portare a casa i tre punti. Ci siamo lasciati un po’ andare sul finale di partita e abbiamo ottenuto solo un pareggio. Ma ora c’è il Napoli, e vogliamo portare a casa 3 punti anche perché siamo in casa nostra. Penso che loro siano molto bravi in avanti e dovremo stare attenti ai loro attaccanti. Magari hanno qualche difetto in difesa e dovremmo riuscire a sfruttarli. La mia velocità? Spero possa essere utile, sicuramente è una dote che sarà a disposizione dei miei compagni”.

Fonte: fcparma

Preferenze privacy