Sosa: “Napoli fantastico e pubblico magnifico. Chiedo a De Laurentiis di eliminare la clausola dal contratto di Lavezzi”

Prime reti in Champions League per Ezequiel Lavezzi, due reti fondamentali proprio nella serata in cui c’era bisogno di fare più goal possibili per andare a Londra con un buon vantaggio. Una partita ai limiti della perfezione per il pocho, il quale ha ricevuto complimenti da tutti gli addetti ai lavori. Anche il Pampa Sosa, intervistato ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, ha voluto rendere omaggio a Lavezzi lanciando anche un appello al presidente De Laurentiis. Ecco quanto affermato: “Lavezzi è una bomba ad orologeria. Il Pocho è sereno, specialmente fuori dal campo, sta trovando un equilibrio nella vita privata, che gli permette di essere tranquillo durante le gare. Faccio per l’ennesima volta un appello al presidente De Laurentis, togliamo la clausola rescissoria a Lavezzi, 30 milioni di euro per le prestazioni di questo calciatore, sono solo la mancia”.

Infine, ecco quanto dichiarato sul match di ieri sera: “Un Napoli fantastico e un pubblico magnifico. La gara  di ieri sera è stata veramente una goduria. Cavani è in forma strepitosa Gargano corre per 3 ed Inler è finalmente incisivo. Questa vittoria potrà essere determinante anche per un rilancio in campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sosa: "Napoli fantastico e pubblico magnifico. Chiedo a De Laurentiis di eliminare la clausola dal contratto di Lavezzi"

Impostazioni privacy