Mazzoni: “Campagnaro non ha recuperato. Il futuro di Lavezzi? Lo valuteremo insieme alla società”

Aspettare la gara di Champions contro il Chelsea da mesi e poi saltarla all’ultimo momento per infortunio: è questa (quasi sicuramente) la triste vicenda che riguarda Hugo Campagnaro. Il difensore argentino è uscito anzitempo dal campo nel match contro la Fiorentina venerdì scorso per un problema fisico ed è sempre più probabile una sua esclusione domani sera contro gli inglesi. Intervistato nel corso del programma Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss, Alejandro Mazzoni (procuratore di Campagnaro e Lavezzi) ha spiegato la situazione . Ecco quanto affermato: “Per me è difficile che Campagnaro giochi, non ce la fa. Tra una settimana deve rispondere alla convocazione, dovrebbe recuperare per allora. Dispiace saltare questo match, ma è inutile forzare e rischiare di peggiorare la situazione”.

Su Lavezzi ed un possibile futuro lontano da Napoli: “Io di mercato ne parlo solo in periodo di mercato. A gennaio mi pare di aver detto che il Pocho non si sarebbe mosso da Napoli, e così è stato. Tutte queste voci sono false. Sono una mancanza di rispetto al mio lavoro, a quello del ragazzo e quello della società. Se in un futuro lontano dovesse arrivare qualche offerta ci siederemo tavolino e si discute col ragazzo e con la società”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoni: "Campagnaro non ha recuperato. Il futuro di Lavezzi? Lo valuteremo insieme alla società"

Impostazioni privacy