Jovetic: “Abbiamo perso contro un grande Napoli. Al Chelsea do il 52 per cento di possibilità di passare il turno, ma tiferò per gli azzurri”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Stevan Jovetic al termine di Fiorentina-Napoli: “Venivamo da un periodo positivo, purtroppo oggi è andata male. Abbiamo perso contro una grande squadra. Tutto è nato dal loro primo goal, ci siamo sbilanciati troppo e loro ripartivano in contropiede. Dispiace per i nostri tifosi, vogliamo subito rifarci contro il Bologna ma non sarà facile, hanno vinto oggi e sono in forma. Ho provato a fare goal ma non è andata bene. Napoli e Chelsea sono entrambe forti, il Chelsea ha più esperienza e gli do il 52 per cento di possibilità. Auguro però al Napoli di far bene: se giocano come sanno possono superare il turno. Giocando da seconda punta mi stanco di più e arrivo poco lucido sotto porta ma mi adeguo alla volontà del mister. Il nostro obiettivo è la salvezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jovetic: "Abbiamo perso contro un grande Napoli. Al Chelsea do il 52 per cento di possibilità di passare il turno, ma tiferò per gli azzurri"

Impostazioni privacy