shinystat spazio napoli calcio news De Sanctis: "Gli episodi hanno condizionato la gara. Sul rinvio di Milan-Napoli la penso così..."

De Sanctis: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Sul rinvio di Milan-Napoli la penso così…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo Napoli-Cesena attraverso i microfoni di Radio Marte:

Abbiamo giocato una partita votata all’attacco contro una squadra chiusa in difesa per lunghi tratti del match. Diversi episodi, poi, hanno pregiudicato la nostra fame di vittoria. L’intenzione era di ottenere almeno 12 punti dalla ripresa del campionato, e invece ci ritroviamo con un bottino misero che ci allontana dalle posizioni di vertice. Arbitro? Un discorso simile non mi riguarda, però alcune decisioni sono quantomeno discutibili. So che i tifosi non sono pienamente soddisfatti, ma è anche vero che stiamo facendo un lavoro incredibile per rimanere in corsa su tanti fronti. Rinvio Milan-Napoli? Dispiace aver sentito alcune frasi puramente inventate sul conto dei calciatori e delle loro intenzioni. La nostra preoccupazione è dettata da motivi di ordine pubblico perchè sappiamo in che condizioni versano gli impianti italiani“.

Enable referrer and click cookie to search for pro webber
Preferenze privacy