De Sanctis: “Gli episodi hanno condizionato la gara. Sul rinvio di Milan-Napoli la penso così…”

Il portiere del Napoli Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo Napoli-Cesena attraverso i microfoni di Radio Marte:

Abbiamo giocato una partita votata all’attacco contro una squadra chiusa in difesa per lunghi tratti del match. Diversi episodi, poi, hanno pregiudicato la nostra fame di vittoria. L’intenzione era di ottenere almeno 12 punti dalla ripresa del campionato, e invece ci ritroviamo con un bottino misero che ci allontana dalle posizioni di vertice. Arbitro? Un discorso simile non mi riguarda, però alcune decisioni sono quantomeno discutibili. So che i tifosi non sono pienamente soddisfatti, ma è anche vero che stiamo facendo un lavoro incredibile per rimanere in corsa su tanti fronti. Rinvio Milan-Napoli? Dispiace aver sentito alcune frasi puramente inventate sul conto dei calciatori e delle loro intenzioni. La nostra preoccupazione è dettata da motivi di ordine pubblico perchè sappiamo in che condizioni versano gli impianti italiani“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Sanctis: "Gli episodi hanno condizionato la gara. Sul rinvio di Milan-Napoli la penso così..."

Impostazioni privacy