shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis da Fuorigrotta a Castel Volturno. Una giornata all'insegna del Napoli

De Laurentiis da Fuorigrotta a Castel Volturno. Una giornata all’insegna del Napoli


Si è presentato di buon mattino in un bar di Fuorigrotta il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per il primo caffè della giornata prima di iniziare la sua giornata lavorativa parlando di Napoli. Il patron azzurro ha poi raggiunto il centro di allenamento di Castel Volturno dove si è intrattenuto, così come ci spiega il Corriere dello Sport, fino alle 16. Durante la sua permanenza a Castel Volturno ha prima incontrato Mazzarri con cui si è complimentato per la vittoria di mercoledi sera contro l’Inter che ha portato il Napoli in semifinale di Coppa Italia, per poi discutere dei prossimi impegni ravvicinati degli azzurri che porteranno alla sfida delle sfide contro il Chelsea. Ha poi incontrato lo stato maggiore dirigenziale per parlare del futuro, sul tavolo i progetti di riqualificazione del San Paolo e l’ultimazione dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo che dovrebbe inaugurarsi a breve. C’è stato tempo anche di parlare di mercato e di rinnovo dei contratti. Quello di Hamsik è ormai in cassaforte e manca solo dell’annuncio ufficiale. Sull’argomento mercato c’è stato un colloquio con tutto il team dello scouting Micheli-Mantovani-Zunino insieme al Ds Bigon con cui si è discusso di come sistemare gli esuberi in questi ultimi giorni di mercato e iniziare a studiare le strategie per il mercato estivo non trascurando l’ultima fase del mercato invernale se ce ne sarà l’occasione.

Fonte: Corriere dello Sport

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl