shinystat spazio napoli calcio news A Torino non manca la fantasia: "La Juventus punta Cavani"

A Torino non manca la fantasia: “La Juventus punta Cavani”


Durante le sessioni di calciomercato, spesso ci si trova dinanzi a notizie che risultano in seguito essere più o meno prive di fondamento. Quella che è trapelata in queste ultime ore da Torino ha però del clamoroso: secondo il portale CanaleJuve.it, la società bianconera sarebbe intenzionata a formulare una offerta al presidente De Laurentiis per assicurarsi le prestazioni di Edinson Cavani. L’ipotesi è alquanto fantascientifica, in quanto il Napoli non è intenzionato a vendere il proprio gioiello e, qualora decidesse di farlo, servirebbe un’offerta irrinunciabile, una di quelle che soltanto i grandi club stranieri possono mettere sul tavolo. Lo stesso Cavani, in una recente intervista, ha affermato che (nel caso in cui dovesse lasciare Napoli) preferirebbe l’estero come sua prossima meta.  Il sito bianconero entra anche nei dettagli, affermando che “A Cavani andrebbero 4 milioni netti all’anno più premi” e che “L’accordo che Marotta proporrà al presidentissimo De Laurentiis vedrebbe il trasferimento di Matri, Giovinco, Bonucci e De Ceglie in Campania. Più un eventuale cash (sicuro nel caso l’attaccante sacrificato sarà Borriello)”. A Torino, a quanto pare, la fantasia proprio non manca…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl