shinystat spazio napoli calcio news Contro l'Inter ritorna il tridente delle meraviglie

Contro l’Inter ritorna il tridente delle meraviglie


Ha il dente avvelenato Goran Pandev con l’Inter ma stasera, almeno in partenza, dovrà vedere gli ex compagni dalla panchina. Il macedone, vero punta di forza in questo periodo, darà spazio a Lavezzi.  Mazzarri, così come scrive il Corriere dello Sport, torna ad affidarsi al trio delle meraviglie Hamsik-Cavani-Lavezzi. Il Pocho è tornato dopo un mese di assenza giocando gli ultimi trenta minuti della gara contro il Siena mostrando di aver ritrovato immediatamente la sue verve e il mister toscano punta su di lui per infilare la difesa avversaria. A centrocampo ci sarà la coppia Gargano-Dzemaili per dare un pò di respiro a Inler che nelle ultime gare è sembrato appannato. Il compito di Gargano sarà quello di francobollare l’olandese Sneijder che dovrebbe partire titolare. Sulle fasce confermati Dossena e Maggio con l’esterno sinistro che ha superato Zuniga nel ballottaggio. In difesa davanti a De Sanctis ci sarà la difesa titolare che da qualche partita è sotto esame per continui errori individuali che fanno subire troppi gol al Napoli. Stasera Campagnaro-Cannavaro-Aronica dovranno dare il meglio per contrastare gli attaccanti neroazzurri.

Fonte: Corriere dello Sport 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl