shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino: Mazzarri vuole la Coppa Italia

Il Mattino: Mazzarri vuole la Coppa Italia


Per fortuna è la vigilia di un’importante sfida che può far accantonare la delusione e le polemiche dopo l’ennesimo pareggio acciuffato nel finale domenica pomeriggio a Siena. Domani al San Paolo arriva l’Inter per i quarti di finale di Coppa Italia e, come ci racconta Il Mattino, Mazzarri vuole una reazione immediata della sua squadra. Il tecnico azzurro ha in mente tre cambi per la gara contro i neroazzurri. In attacco dovrebbe partire sicuramente Lavezzi dall’inizio mentre Pandev, vero trascinatore di questo Napoli nelle ultime giornate, dovrebbe accomodarsi in panchina in virtù anche delle tante gare giocate consecutivamente. In difesa ci potrebbero essere novità ma Mazzarri sta cercando di valutare le condizioni dei tre titolari, in panchina ci sono Britos e Fernandez che scalpitano. Se per l’uruguaiano sembra difficile partire titolare per l’argentino c’è qualche speranza in più. Ci sarà un cambio anche a centrocampo e potrebbe riguardare Inler. Lo svizzero è apparso fuori forma e a Siena Mazzarri lo ha sostituito mandando in campo il connazionale Dzemaili. Molto probabilmente sarà proprio l’ex Parma a partire da titolare. Chi invece ci sarà di sicuro sarà il pubblico del San Paolo. Previste 50.000 presenze per far registrare l’incasso record per questa Coppa Italia, i tifosi desiderano rivedere la squadra che a San Siro in campionato mise pesantemente sotto i neroazzurri di Ranieri.

 

Fonte: Il Mattino 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl