Gran Galà del Calcio in diretta su Sportitalia

Questa sera avrà luogo, presso il Teatro dal Verme, il Gran Galà del Calcio Aic che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia a partire dalle ore 20:45. Una passerella per celebrare i protagonisti della stagione precedente e scoprire eventuali curiosità.

A farla da padroni nel lotto delle preferenze sono stati senza dubbio Milan, Udinese e Napoli. In un’ipotetica formazione dell’anno troviamo la difesa composta da Maggio, Thiago Silva, Nesta e Ranocchia a pari merito e Armero; a centrocampo terzetto delle meraviglie con Hamsik, Marchisio e Boateng; in avanti un tridente atomico formato da Cavani, Ibrahimovic e Di Natale. Allenatore ideale Massimo Allegri, capace di riportare lo scudetto sulla sponda rossonera al primo tentativo.

Tra i premi speciali ci saranno riconoscimenti alla carriera per Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro. Gloria anche per Stephen El Sharaawy come miglior giocatore della Serie B. Tra i colleghi fischietti, ha primeggiato Nicola Rizzoli  che verrà sicuramente interpellato sull’ultimo difficile arbitraggio di Inter-Lazio. Infine un riconoscimento anche per Fabio Capello, a cui verrà consegnato da Sportitalia il premio della critica e per Giampaolo Pozzo, patron di quell’Udinese che continua a stupire nonostante le cessioni eccellenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gran Galà del Calcio in diretta su Sportitalia

Impostazioni privacy