Gran Galà del Calcio in diretta su Sportitalia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questa sera avrà luogo, presso il Teatro dal Verme, il Gran Galà del Calcio Aic che sarà trasmesso in diretta su Sportitalia a partire dalle ore 20:45. Una passerella per celebrare i protagonisti della stagione precedente e scoprire eventuali curiosità.

A farla da padroni nel lotto delle preferenze sono stati senza dubbio Milan, Udinese e Napoli. In un’ipotetica formazione dell’anno troviamo la difesa composta da Maggio, Thiago Silva, Nesta e Ranocchia a pari merito e Armero; a centrocampo terzetto delle meraviglie con Hamsik, Marchisio e Boateng; in avanti un tridente atomico formato da Cavani, Ibrahimovic e Di Natale. Allenatore ideale Massimo Allegri, capace di riportare lo scudetto sulla sponda rossonera al primo tentativo.

Tra i premi speciali ci saranno riconoscimenti alla carriera per Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro. Gloria anche per Stephen El Sharaawy come miglior giocatore della Serie B. Tra i colleghi fischietti, ha primeggiato Nicola Rizzoli  che verrà sicuramente interpellato sull’ultimo difficile arbitraggio di Inter-Lazio. Infine un riconoscimento anche per Fabio Capello, a cui verrà consegnato da Sportitalia il premio della critica e per Giampaolo Pozzo, patron di quell’Udinese che continua a stupire nonostante le cessioni eccellenti.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook