shinystat spazio napoli calcio news Enrico Fedele: "Il vero obiettivo per il Napoli diventa la Coppa Italia"

Enrico Fedele: “Il vero obiettivo per il Napoli diventa la Coppa Italia”


 

 

 

Pochi minuti fa è intervenuto ai micorofoni di Radio Marte l’agente Enrico Fedele, procuratore di Cannavaro e direttore della Fedele Management: “Non penso che il Napoli stia pagando il peso della Champions. La squadra quest’anno ha pagato errori individuali e tecnici, vedi gli errori di formazione contro il Chievo e il Catania. C’è un problema anche nel reparto dinfensivo, con difficoltà sia individuali che collettive. Britos è reduce dall’infortunio, Fernandez e Fideleff penso non siano ancora pronti per il calcio italiano. Campagnaro inoltre sta pagando un momento di appannamento in questa frazione di campionato, insieme agli stessi Cavani, Maggio e Inler. Penso che si dovrebbe parlare poco a caldo e spesso i dirigenti e i giocatori dicono cose che potrebbero apparire falsate e avventate. Il problema principale di Cavani non è stato il rigore ma paradossalmente la sua troppa generosità verso la squadra, che gli porta una minore lucidità di fronte alla porta. Lavezzi penso debba giocare sempre, anche con una sola gamba. Ritengo che il campionato sia oramai andato, e il vero obiettivo diventa la Coppa Italia, per vincere finalmente qualcosa.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl