Terzi nutre dubbi sul rigore concesso al Napoli. Pesoli, Brienza e Del Grosso contenti del pareggio

Dal sito ufficiale del Siena, riportiamo alcune dichiarazioni di quattro protagonisti bianconeri: 

Emanuele Pesoli. “Sono soddisfatto a metà per il pareggio, meritavamo di vincere per la prestazione della squadra. E’ stata una partita giocata con il cuore e abbiamo dimostrato di poter fare bene anche cambiando modulo. Dobbiamo lottare punto su punto e rimanere concentrati senza strafare per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza”.

Claudio Terzi. “Un punto importante, una buona gara. Le occasioni non sono  mancate, ma credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Con il cambio di modulo abbiamo risposto bene, il mister lo ha provato tutta la settimana e ha dato buoni risultati”. Rigore? “Non mi sembrava ci fosse, ma devo ancora riguardarlo. Un plauso a Pegolo per la parata, e a tutta la squadra che è riuscita a mantenere la lucidità per 94 minuti”. 

Franco Brienza. “Un punto importante, che ci da fiducia per andare avanti. Siamo riusciti a smuovere la classifica nonostante ci trovassimo di fronte a una squadra forte come il Napoli. Non abbiamo demeritato”.

Cristiano Del Grosso.  “E’ stata una partita emozionante. Dopo il rigore parato avevamo iniziato a pensare all’impresa, ma comunque abbiamo portato a casa un punto utilissimo. Questo è un campionato particolare, dove ci dobbiamo guadagnare punti ogni domenica con grande fatica, lottando fino all’ultimo minuto come abbiamo fatto oggi”.

 

FONTE: ACSIENA.IT

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terzi nutre dubbi sul rigore concesso al Napoli. Pesoli, Brienza e Del Grosso contenti del pareggio

Impostazioni privacy